VIVO X20 "ONEPLUS 5T?" TEST SBLOCCO (FACE UNLOCK) MEGLIO DI IPHONE X?



CARI RAGAZZI METTIAMO SOTTO TEST IL NUOVO SBLOCCO PENSATO PER VIVO X20.

SIANO RIUSCITI A FARE MEGLIO DI IPHONE X?

47 Comments

  1. Riconoscimento facciale stile Apple?
    Sono anni che sblocco il mio oneplus one con lo sblocco facciale e funziona perfettamente.
    Basta andare nelle impostazioni di blocco schermo poi "smart lock" e da li si trovano tutte le impostazioni per sbloccare il telefono fra cui anche "riconoscimenti facciale"
    Non è nulla di nuovo…per oneplus

  2. bellissimo un ottimo sensore e il bello e che io piu sicuro se lo troverei vivox20 me lo comprerei grazie alla recensioni

  3. Dopo aver visto oggi lo sblocco dell'iPhone x, dove se non ho capito male devi fare 3 movimenti (tasto accensione, guardare il telefono, swipe in alto), impressionante come lo sblocco di questo x20 sia più veloce. Però mi chiedo, come fai a vedere le notifiche a blocco schermo senza sbloccare il telefono??

  4. Mi sorge un dubbio: a questo punto come si può giustificare 1300 euro per un top di gamma che ha lo stesso sistema di sblocco contro questo X20 che ne costa un terzo? Oltretutto sembra che riconosca il viso alla grande e in condizioni difficili.. é un po' che dico di prestare più attenzione ai cosiddetti "cinesoni".. questi tra poco tempo metteranno in riga i grandi marchi e li costringeranno ad abbassare il prezzo se vorranno stare sul mercato.. occhio!!!!

  5. iPhone ha un proiettore di punti così non deve avere lo schermo quando è buio e la scansione sarà ancora più precisa e affidabile

  6. E poi mentre dormi c'è la fidanzata che ti prende il telefono, lo mette di fronte alla tua faccia, ti svegli e chiede il divorzio.

  7. Scusami la domanda stupida ma perchè tieni il braccio a 90° ?, sarà per farlo vedere meglio in cam però la maggior parte delle persone china il capo verso il basso perchè lo smartphone è in tasca o in borsa era una mia riflessione. Comunque bel video 😉

  8. Gran bel video! Gran bel telefono! Ma una domanda mi sorge spontanea che sensori usa per lo sblocco facciale? Perché mi chiedo Apple si è rincoglionita se usa una miriade di sensori per avere comunque un ottimo livello di sicurezza?

  9. Sei un grande! Poi lo scherzo a Sgnoogle e Manuel… Trovo che le tue recensioni e test siano le più veritiere ed affidabili

  10. Complimenti per il video dettagliato!questo vivo e un ottimo telefono,anche la tecnologia dello sblocco facciale e veramente ottimo!peccato solo che si chiama vivo,e solo per questo motivo non ne compreranno tanti!adesso in futuro vorrei vedere insieme ad iphone x usare lo stesso sblocco.secondo te chi sarà più veloce?

  11. Vengo li, te lo rubo faccio uno screenshot del tuo viso, lo stampo , lo sblocco.. poi cambio le impostazioni di sblocco!!! Grande Gesualdo!

  12. La cosa che mi fa incazzare é che hai SOLO 12000 iscritti!!! complimenti ancora per i tuoi video!!

  13. Gesualdo sempre in testa alla top. Dovrebbero farti ministro! Bel taglio simpatico ed efficace. E sembra pure che funzioni bene! Alla faccia di quelli che se non è Sams…, L.,Huaw..,motor…,App.., non lo guardano neanche. Tu continua a testare ciò che gli altri snobbano. Con chiarezza e competenza. Bravo sempre.

  14. Ciao Gesualdo grazie per avermi fatto conoscere questo Vivo X20 e complimenti per la recensione ,ti volevo chiedere sai quando è disponibile per l’acquisto sul multistore del zazza

  15. ecco a me fa tremendamente incazzare che one plus dichiari che non ha avuto al momento la tecnologia per fare un terminale borderless , poi sbam escono sti cinesoni come vivo con sta tecnologia,allora fanculo dai ….

  16. Gran bel video Gesualdo!sostanza è pochi fronzoli,leggevo una risposta ad un commento,quindi è certo nessuna rom completamente in italiano??continua così!un grosso in bocca al lupo!

  17. L'audio in cuffia come si sente o con chi lo paragoneresti? E se ha la radio FM? Grazie

  18. Ciao Gesualdo, finalmente trovo qualcuno che da importanza a questo device che a me fa impazzire, complimenti per il video molto completo,,, volevo chiederti se sai quando sarà in vendita sul multi store del zazza, e vorrei sapere se il device tra qualche tempo sarà completamente in lingua italiana grazie ancora di tutto ciao buona serata

  19. Più che stupito 🙂
    Quando ho provato s8 il riconoscimento facciale funzionava ma solo con tanta luce e solo con gli occhiali, senza non mi riconosceva ?

  20. LIke strameritato, grande come sempre. Secondo me, fra gli algoritmi che usa, c'è anche la proporzione occhi/naso/orecchie, nel momento in cui copri gli occhi, va di naso/orecchie, copri le orecchie e va di naso/occhi e così via.. Nel caso dei gemelli, anche quelli identici, hanno una piccola proporzione che differisce.. poi chiaramente se fossero proprio identici spiaccicati, non so.. ma al di là di tutto, il lavoro fatto è molto incoraggiante!

  21. Video molto interessante. Concordo con te sul discorso design del prossimo Oneplus, com'è stato con Oppo R11 e OP5. Comunque sarebbe interessante confrontare questo Face Unlock con i vari S8, Note 8, G6 e gli altri che sfruttano questa tecnologia. Inoltre, questo X20 ha due cam frontali? Che magari rendono questo sblocco più performante.

  22. Che dire…..prenetto il device mi piace assai ma te sei il numero uno! Grande? alla faccia dei più blasonati!

  23. Non so voi ma trovo questa tecnologia ancora lontanamente paragonabile alla comodità di un lettore di impronta. Se non altro a mio avviso ci sono secondi di troppo da attendere per lo sblocco del device. Certo è che siamo agli inizi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *